Home Curriculum Lo Studio Contatti
 
>>Home LaserTerapia
LaserTerapia
Chirurgia Dermatologica
Trattamento Rughe
Trattamento Acne
 

LaserTerapia



 
LASER FRAXEL
 

Ci sono controindicazioni? .
“In generale le stesse di qualsiasi trattamento laser: herpes (Ai pazienti con una precedente storia di herpes prescriviamo una terapia preventiva. recenti terapie con roaccutan (isotretinoina) , infezioni e precedenti iniezioni di fillers con materiali non riassorbibili. La precedente esposizione al sole non è una controindicazione, sempre che non sia eccessiva".

Il trattamento è doloroso?
"Il trattamento viene effettuato solo dopo l’applicazione di un anestetico topico. I pazienti riferiscono una sensazione definita come “una sensazione di calore intenso”. Oltre all’anestetico topico impieghiamo pure un sistema di raffreddamento ad aria che riduce ulteriormente la sensibilità".

E le cure post-trattamento?
“Fraxel non necessita di cure particolari. Dopo il trattamento si sviluppano un eritema ed un edema anche pronunciati, ma i pazienti possono nascondere immediatamente l’eritema con un normale correttore. La sensazione che tutti avvertono nei giorni successivi è di “secchezza” della pelle, e quindi applicano con frequenza un idratante. La fotoprotezione è chiaramente un obbligo durante il ciclo di trattamenti ed anche al termine per almeno qualche settimana”.

Studio Dermatologico Dott. Giuseppe Pianosi - Via G. M. Lancisi, 31 - 00161 Roma Tel./Fax 06-44291441 P.iva: 08304171005
Project By www.cgsystem.com