Home Curriculum Lo Studio Contatti
 
Home >> LaserTerapia
LaserTerapia
Chirurgia Dermatologica
Trattamento Rughe
Trattamento Acne
 

LaserTerapia



 
LASER FRAXEL
 

Quindi non ci sono rischi né effetti collaterali?
“Esatto. Ogni trattamento interessa una percentuale pari a circa il 20% dei tessuti, pur mantenendo inalterato lo strato corneo. Questo è uno dei motivi principali per cui il laser Fraxel permette alla pelle trattata di guarire molto più rapidamente che con tutti i sistemi tradizionali: con il trattamento “frazionale” si favorisce il naturale processo di guarigione dell’organismo, grazie al quale la pelle con imperfezioni cutanee viene rimpiazzata da tessuti sani e nuovi”.

Quanto occorre aspettare per vedere i risultati?
“I primi risultati sono visibili da subito, il risultato definitivo è solitamente visibile dopo 4-5 sedute che effettuiamo di norma ogni 4 settimane.

Chi può sottoporsi a questo trattamento?
“Innanzitutto chi desidera un trattamento di ringiovanimento cutaneo, molto spesso( anche) in zone che non offrivano alternative fino a prima del Fraxel: collo, décolleté e anche mani. Un'altra indicazione, di cui il Fraxel sta diventando a livello internazionale la terapia di scelta, sono le cicatrici sia successive ad acne che post trauma. Con Fraxel si possono trattare pazienti di qualsiasi fototipo, di qualsiasi età ed in qualsiasi periodo dell’anno. Dopo le prime 24 ore dal trattamento l’epidermide si è ricostituita integralmente, quindi i tessuti hanno tutto il tempo di attivare il processo biologico di riparazione in profondità”.

>> Continua ...

Studio Dermatologico Dott. Giuseppe Pianosi - Via Treviso, 16 - 00161 Roma Tel./Fax 06-44291441 P.iva: 08304171005
Project By www.cgsystem.com