Home Curriculum Lo Studio Contatti
 
Home >> LaserTerapia
LaserTerapia
Chirurgia Dermatologica
Trattamento Rughe
Trattamento Acne
 

LaserTerapia



 
LASER FRAXEL
 
Più giovani con il laser Fraxel 1500

Una nuova tecnologia, proposta in esclusiva a Roma, è finalmente in grado di ringiovanire ogni centimetro della nostra pelle: viso, collo, décolleté, mani e di migliorare sensibilmente le cicatrici

Guarda le Foto Pre e Post >

Sempre più donne, ma anche uomini, desiderano apparire più giovani, più attraenti, più in sintonia il mondo che le circonda. Un aspetto più gradevole non è solo un vantaggio a livello estetico, ma anche psicologico: un’immagine vincente ci trasmette sicurezza e serenità. Il laser Fraxel, prodotto da Reliant negli Stati Uniti, rappresenta l’ultima generazione dei trattamenti minimamente invasivi a disposizione degli specialisti. Ha ottenuto l’ approvazione dell’ FDA per il ringiovanimento della pelle, per il trattamento delle cicatrici esito di acne o post traumatiche, del melasma e delle iperpigmentazioni . Rivoluzionario: è il termine più appropriato per questo macchinario che segna uno step fondamentale nella lotta agli inestetismi. Dimenticate le lunghe sedute ed i risultati appena percettibili dopo mesi di trattamento: la tecnologia Fraxel è in grado di produrre effetti pressoché immediati sul nostro viso e sul nostro corpo e, di conseguenza, sul nostro umore. Lo dimostrano le tante testimonianze dei pazienti che hanno avuto il privilegio di provarlo negli States. A Roma lo propone, in esclusiva, un dermatologo che ai problemi della pelle ha dedicato e dedica tutta la sua attività professionale, il dott. Giuseppe Pianosi.

Dott. Pianosi, cosa distingue il Fraxel dalle altre tecnologie?
“Con il Fraxel, a differenza delle altre tecnologie precedenti, non esistono limiti alle zone trattabili: Fraxel viene utilizzato con successo oltre che per il viso, anche per collo, décolleté, mani, ed ogni altra sede fino ad oggi preclusa a questo tipo di risultati.

Qual è il suo funzionamento?

“Grazie alla esclusiva tecnologia impiegata, il laser Fraxel produce migliaia di minuscole ma molto profonde colonne di attività termica nella pelle, definite “zone di trattamento microtermiche” (MTZ). Questa attività termica elimina le vecchie cellule epidermiche e penetra in profondità nel derma colpendo in modo frazionale le zone interessate, ma lasciando del tutto inalterato il tessuto adiacente”.

>> Continua ...

Studio Dermatologico Dott. Giuseppe Pianosi - Via Treviso, 16 - 00161 Roma Tel./Fax 06-44291441 P.iva: 08304171005
Project By www.cgsystem.com