Home Curriculum Lo Studio Contatti
 
Home >> LaserTerapia >> Laser Capillari
LaserTerapia
Chirurgia Dermatologica
Trattamento Rughe
Trattamento Acne
 

LaserTerapia



 
LASER CAPILLARI
 

I capillari del volto e delle gambe sono delle dilatazioni eccessive dei vasi sanguigni localizzati nella pelle e rappresentano un inestetismo di frequente riscontro soprattutto nelle donne talvolta limitando la possibilità di indossare determinati indumenti.

I laser di ultima generazione come il Nd/Yag 1064 nm o il KTP 532 nm hanno consentito un enorme salto di qualità nel trattamento dei capillari con risultati davvero sorprendenti. Il principio di funzionamento di queste apparecchiature è la fototermolisi selettiva che consente di andare ad agire e chiudere solo le strutture vascolari senza il coinvolgimento dei tessuti circostanti. Infatti la lunghezza d’onda utilizzata consente al laser di avere massima affinità verso l’emoglobina contenuta nelle microstrutture vascolari.

Questa tecnica laser ha notevoli vantaggi rispetto alla vecchia scleroterapia perché è indolore, non vengono utilizzati aghi e sulla zona trattata non residuano macchie.

Il numero delle sedute varia a seconda della quantità e della grandezza delle lesioni vascolari, selezionando le lunghezze d’onda più adeguate è possibile raggiungere la profondità d’azione desiderata.
Durante le prime due settimane i capillari trattati appariranno più scuri per poi scomparire senza lasciare alcuna macchia cutanea.



Guarda le Foto Pre e Post >

Studio Dermatologico Dott. Giuseppe Pianosi - Via Treviso, 16 - 00161 Roma Tel./Fax 06-44291441 P.iva: 08304171005
Project By www.cgsystem.com